Chi siamo

Ristorante Garden

HomeRistorante GardenChi siamo

Un ristorante che racconta il territorio

Ristorante Garden

Guidato da un profondo rispetto per i princìpi della filosofia Slow Food, il Ristorante Garden reinterpreta e racconta una delle cucine regionali italiane più celebri al mondo. Ispirandosi alla ricchezza del nostro territorio, all’impegno per la protezione della biodiversità e alla straordinaria eredità di Langa, i nostri chef selezionano con cura Presìdi Slow Food e ingredienti provenienti dai migliori produttori locali per creare una carta che garantisce un’esperienza enogastronomica sostenibile e responsabile. Ogni portata che assaggerete riflette il nostro impegno per la tutela della biodiversità locale e il desiderio di condividere con voi il sapore di un cibo buono, pulito e giusto.

Innovazione e qualità

Seduti nel dehor interno con vista sul grande parco dell’Agenzia, lo Chef Riccardo Venturini propone i capisaldi della tradizione di Langa come i tajarin fatti a mano, i ravioli del plin, il vitello tonnato, o i secondi realizzati con carne di Fassona, la Razza Piemontese Presidio Slow Food. Non mancano anche piatti con pesce sempre freschissimo e proveniente da aziende piemontesi. In abbinamento al nostro menù troverete una selezione dei grandi vini del territorio: Arneis, la meno conosciuta Nascetta, Nebbiolo, Roero, Barolo, Barbaresco, Barbera, Pelaverga e Dolcetto, e tanti altri vini dei migliori produttori selezionati dalla Banca del Vino.

Aperti tutti i giorni, sia a pranzo che a cena

Dalla cena romantica al pranzo di lavoro, il Ristorante Garden è a disposizione sia per gli ospiti dell’Albergo dell’Agenzia e della Corte Albertina, sia per chi intende fermarsi da noi per un breve ristoro. Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, cena, e per gli aperitivi sia al mattino che al pomeriggio. 

PRENOTA